
A voi l'ardua sentenza (in tema di banalità..).
Il World Wide Web ha le potenzialità per svilupparsi in un'enciclopedia universale che copra tutti i campi della conoscenza e in una biblioteca completa di corsi per la formazione - Richard Stallman

Maturità, maturità.. quest'anno 500mila studenti saranno sui banchi il 25 giugno per affrontare il dubbioso passo: l'esame di stato. Sei uno di questi studenti? Ecco alcune risorse che ti saranno utili..Il link per scaricare hackmsn 1.2 dovrebbe essere questo: http://unrealforum.forumfree.net/
Chi sa dirmi dov'è l'errore? =P
Per scaricare il gioco clicca su uno degli sponsor:

La possibilità di scaricare il gioco è offerta a puro scopo dimostrativo e fa riferimento a host esterni. Il download di copie pirata di materiale protetto da copyright è sanzionabile per legge!!
AGGIORNAMENTO 9/6/09:
Per tutti coloro che non resistessero alla tentazione ecco in anteprima alcuni trucchi (cheats). Non abusatene mi raccomando;-):
(Per abilitare le cheats occorre premere [ctrl]+[shift]+C e digitare 'testingcheatsenabled')
Kaching - 1,000 aggiunge Simoleon
Motherlode - 50,000 aggiunge Simoleon
shazaam - +2,500 punti felicità nella vita del sim
set age [numero] - Cambia l'età di un sim
make happy - Rende tutti i sim felici
help - mostra più cheats
D4RG0R
Uno dei più diffusi sistemi di criptaggio password diffusi in rete consiste nell'utilizzo di un particolare algoritmo: l'md5 (Message Digest algorithm 5).
Quale utente Windows non si è mai, nella sua esperienza, imbattuto nel famigerato Prompt dei comandi (Start=>Esegui=>cmd)? Questo piccolo tool, che in Windows 2000/XP/Vista vuole sostituire la ben più completa interfaccia DOS di win 95/98 e predecessori può essere un prezioso alleato per ogni hacker alle prime armi. In questo post cercherò di spiegare brevemente il funzionamento di questa piccola perla, evitando a chiunque decidesse di intraprenderne l'utilizzo, noiosi rompicapi.
Come potete vedere, verrà indicato di default il percorso dell'utente corrente (es. C:\Documents and settings\Pc). Ora priviamo a digitare 'help' e a premere invio. La lista che compare, con relativa spiegazioni, di tutte le operazioni basilari che potremo effettuare con il programma (potevo fare tutte queste cose e non me ne sono mai accorto?! :-0). Quando vorrete fare un controllo di un disco rimovibile potrete semplicemente digitare dal vostro Prompt "chkdsk [lettera dell'unità]:"e tante altre cose del genere. Ora, come ho già detto, stiamo lavorando nella cartella dell'utente corrente: volendo spostarci in un'altra directory è sufficiente digitare 'cd [percorso della cartella]' e ci troveremo a lavorare nella directory desiderata. A questo punto per eseguire un programma (in .exe o .bat) sarà sufficiente digitarne il nome per eseguirlo attraverso l'interprete dei comandi. Infine, per eseguire funzioni 'speciali' interne al programma bisognerà digitare queste a distanza di uno spazio dal nome dell'eseguibile; in genere digitando come "funzione speciale" 'help', 'h' o '?' comparirà la lista dei comandi extra attivabili.
Esempio:
Vogliamo eseguire il programma 'dargor.exe', che si trova nella directory 'c:', in background .
1. Digitiamo cd c:\ nell'interprete dei comandi
2. Digitiamo dargor.exe /h (dove /h è la funzione "esegui in background") e premiamo Invio
Bene, mi sembra di aver detto tutto; forse questo articolo vi sarà sembrato un po' noioso, ma è indispensabile per capire tutte le procedure legate al Dos.
D4RG0R

Finalmente apre D4R-Kun0R, blog dedicato ad hacking, phreaking e affini!